10112017

Rebel Rebel

Carola Pisaturo at Goa

Rebel Rebel at Goa #2

Goa

main
  • Carola Pisaturo Cocoon / Claque MusiqueIta
  • Zero rebel rebelIta
  • Valerio! Puas PuasIta

Doors open at 23.30

Entry — €10 until 01.00 then €15

Respect the door policy

Per la terza data al Goa Club, la compagine del Rebel Rebel presenta uno degli artisti italiani più in voga al momento, musa di “papa” Sven Vath che dal 2016 la ha accolta nella family Cocoon.

Il percorso musicale di Carola Pisaturo inizia nel 1997 nella sua natia Napoli, dove la sua passione per la musica si divide tra l’attività di DJ e Sound engineer.

Tra Redbull Music Academy e crescenti apparizioni nei club, fonda nel 2006 la sua etichetta Claque Musique, dove escono alcune sue produzioni unitamente alla scoperta di nuovi talenti e mostri sacri dell’elettronica: diversi sono infatti gli artisti che rilasceranno EP e singole tracce per questa etichetta, da Donato Dozzy a Nick Anthony Simoncino.

La sua carriera continua in crescendo suonando in tutta Italia al fianco di Dj Ralf ed a Roma comincia ad esibirsi con costanza proprio al Rebel Rebel, divenendone un simbolo e una resident.

Nel 2016 entra nel roster Cocoon e proprio con Sven cavalca i più importanti stage dei festival europei come Kappa Futur e Tomorrowland, facendo parlare sempre più di sè anche nella scena internazionale.

Rebel Rebel si appresta dunque a celebrare la sua terza data nella nuova casa del Goa Club con un‘artista di famiglia, uno di quegli artisti che viene immediatamente associato alla doppia R.