26092017

Blog

Rebel Rebel at Goa Club

Rebel Rebel dà il via alla sua nuova stagione invernale annunciando il sodalizio con il Goa club, pietra miliare della scena elettronica italiana.

Una residency mensile che inizierà il 13 ottobre tra le mura di via Libetta, che per l’occasione si è rifatto il look trasformandosi in un giardino botanico della musica.

Rebel Rebel e Goa Club, icone del clubbing romano, concretizzano così una collaborazione che comincia a prendere forma già tempo addietro, quando venivano presentati all’andrea doria mostri sacri della musica elettronica.

Per due venerdì al mese il party romano troverà asilo nel club di Giancarlino, già ospite in passato di diversi appuntamenti firmati doppia R.

La nuova stagione del Rebel Rebel presenterà al suo pubblico quegli artisti che ne hanno in passato caratterizzato le serate, sino a crearne un’identità ben distinta e riconoscibile. Al contempo, uno sguardo al futuro ed alla sperimentazione in ambito musicale porteranno al  numero 13 di Via Libetta alcuni tra i nomi più interessanti del circuito contemporaneo.

text by rebel rebel